Persone e progetti per un equo accesso all'acqua

Ritorna alla Home Page
Case Studies
Tecnologie
Best Practices
Zone ad alto
stress idrico
Africa
America Latina
Formazione
Didattica
Da sapere sull'acqua
In viaggio con l'acqua
Acqua e cultura
L'acqua in rete

 

La Mission di Finisterrae.

Finisterrae e la sua Mission sono nati insieme e si identificano l'una con l'altra. La pianificazione strategica ne è il riflesso immediato, i nostri Soci ne condividono appieno i principi.

La Mission (art. 3.1 dello Statuto):

"L'associazione, in considerazione della sua Vision, secondo cui è auspicabile un futuro in cui sempre più persone abbiano libero accesso all'acqua potabile e a condizioni igienico sanitarie decenti, intende perseguire con metodo e continuità un'azione contro la disparità di accesso all'acqua nel mondo e le cause prioritarie che la determinano, favorendo un realistico impegno verso la costruzione di un'umanità unita e solidale nel ricercare ed assicurare condizioni sociali, culturali e politiche di piena realizzazione dell'uomo"

Se sei arrivato su questa pagina della rete, è molto probabile che tu possa condividere quanto espresso nella nostra Mission. Ti invitiamo a scaricare il nostro statuto, dove potrai trovare ulteriori approfondimenti su Finisterrae, le attività, l'organizzazione.

Scarica lo Statuto

Se tu volessi anche solo semplicemente saperne di più sulle finalità, sulla pianificazione, sulle attività di Finisterrae, contattaci

Se invece vuoi sapere cosa fa praticamente Finisterrae, vai alle pagine dei progetti di cooperazione internazionale o a quelle dell'educazione.

 

 

Lago Yamtzo, nella regione del Tibet

Bambino che gioca con una barca, Brasile

 

Associazione Finisterrae Onlus |Sede Legale: via Litta Modignani 93 - 20161 Milano | email: info@finisterrae-onlus.org