Persone e progetti per un equo accesso all'acqua

Ritorna alla Home Page
Case Studies
Tecnologie
Best Practices
Zone ad alto
stress idrico
Africa
America Latina
Formazione
Didattica
Da sapere sull'acqua
In viaggio con l'acqua
Acqua e cultura
L'acqua in rete

 

I soci di Finisterrae

Noi di Finisterrae pensiamo che le idee e i principi cui ci ispiriamo debbano essere condivisi da chi diventa SOCIO e da chi è più sensibile al tema della disparità nell'accesso all'acqua e al diritto per ogni uomo a godere di condizioni igienico-sanitarie decenti.

Siamo convinti che la solidarietà umana, la partecipazione all'ideale, la condivisione di idee e di stimoli al miglioramento, siano il principale sostegno che le persone possono dare all'associazione, prima ancora del contributo economico.

DIVENTARE SOCIO di Finisterrae è la testimonianza di un'attenzione a un tema di enorme attualità e di una sensibilità ai problemi ad esso connessi, che la comunità internazionale si trova ad affrontare in questo momento e per tanti anni ancora a venire.

Per diventare socio ti invitiamo a:

Per scoprire come puoi collaborare con noi ti invitiamo ad andare al link aiutaci

 
Le esperienze di alcuni soci:

 

Luca Graziani: l'acqua è un bene comune che va preservato e garantito a tutti.. con Finisterrae sono convinto di fare qualcosa di concreto in questo senso.

 


Gaetano Casale: l'acqua è per molti un bene scontato, per molti altri invece è la principale preoccupazione e ragione di vita: queste persone danno all'acqua un valore che noi di Finisterrae cerchiamo di recepire e trasmettere ogni giorno.

 

 

 

Associazione Finisterrae Onlus |Sede Legale: via Litta Modignani 93 - 20161 Milano | email: info@finisterrae-onlus.org