Le aziende partners di FINISTERRAE

Finisterrae si associa all'insieme di organizzazioni No Profit che promuovono la politica della Responsabilità Sociale d'Impresa (Corporate Social Responsibility - CSR) che consiste nella collaborazione tra mondo Profit e Terzo Settore avente l'obiettivo di una comune politica di Governance delle tematiche Sociali per un crescente benessere della società.

Se vuoi, come rappresentante di un'impresa, puoi farti promotore presso di essa di una azione di CSR con Finisterrae.

Leggi le possibili modalità e i vantaggi nel documento sulla CSR che noi di Finisterrae abbiamo sviluppato.

Per scaricare il documento sulla CSR in pdf clicca qui >>>

I nostri sostenitori:

- MOCOM SRL

Società con sede a Buccinasco (MI) operante nel settore della sterilizzazione per la manifattura di autoclavi ad uso medico-dentale; ci sostiene nella realizzazione dei progetti grazie anche al contributo dei dipendenti.

- ITALIANA ASSICURAZIONI

Agenzia di Saronno che ha contribuito in particolare al progetto "Adotta una Cisterna"...un grazie particolare alla signora Proserpio.